dottoressa_edited.jpg

Alessandra Piceci

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Alessandra Piceci è titolare dello Studio Piceci, storica realtà milanese nella consulenza fiscale e tributaria. Negli anni di attività ha maturato solide competenze in ambito contabile, fiscale, societario e giuslavoristico. In particolare fornisce puntuale assistenza e consulenza nell’impianto e nella tenuta della contabilità, redazione dei bilanci e business plan.

Offre supporto nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria con particolare attenzione alle microimprese, alle imprese individuali e alle persone fisiche.

Inoltre è esperta nella consulenza del lavoro, stesura contratti, conciliazioni, consulenza welfare aziendale.

Alessandra Piceci è Sindaco Effettivo di società di commerciali e manifatturiere, con incarico di revisione contabile.

Piceci è un membro della Commissione Diritto Societario, istituita presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, inoltre è un componente del Gruppo nazionale ODCEC Area Lavoro, comitato scientifico

Lo Studio Piceci nasce negli anni Trenta del secolo scorso ad opera del Ragionier Remo Piceci, nonno dell’attuale titolare, in seguito coordinato dal Dottor Felice Fossati e dal Dottor Luigi Piceci

Ha mantenuto negli anni l’impostazione data dal fondatore, focalizzando la sua attenzione alla piccola impresa e alle persone, alle quali offre la consulenza aziendale, fiscale e del lavoro.

Nell’ambito dalla consulenza del lavoro lo studio ricorre alla stretta collaborazione di un legale.

Lo Studio Piceci si avvale della preparazione, delle conoscenze e dell’esperienza di un gruppo fedeli collaboratori che seguono i clienti nelle loro diverse necessità con il continuo supporto e supervisione della titolare.