cappa_edited.jpg

Carlo Roberto Cappa

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Carlo Roberto Cappa è titolare dello Studio Cappa, esperto nella consulenza dedicata a Start-up e PMI innovative, a gruppi di imprese e per l’internazionalizzazione, occupandosi anche di strategia e pianificazione. Si occupa con passione di diritto e governance societaria, aziende familiari e passaggio generazionale, inoltre offre consulenza riguardo ai sistemi informativi aziendali.

 

Carlo R. Cappa è Presidente e Sindaco Effettivo di società di capitali, con incarico di revisione contabile; Presidente del Consiglio d’amministrazione di SpA, Istituto di Pagamento, start-up innovativa.

Attualmente è Revisore Unico dell’Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Milano.

E’inoltre liquidatore di società

Carlo R. Cappa è membro delle Commissioni di Studio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano che si occupano di Diritto Societario, StartUp-Microimprese e Settori Innovativi e Informatica-CCIAA-Registro Imprese.

E’ attivo relatore in convegni per la formazione continua dell’ODCEC Milano.

 

Lo Studio Cappa nasce nei primi anni Novanta del secolo scorso su iniziativa dell’attuale titolare. Negli anni ha sempre mantenuto un’offerta completa e focalizzata sulla piccola e media impresa, i professionisti ed i privati. L’offerta professionale è caratterizzata da un approccio rivolto al cliente sotto ogni profilo, offrendo una completa tutorship per ogni adempimento amministrativo e tributario.

Oltre ai servizi normalmente disponibili presso uno studio professionale guidato da un Dottore Commercialista e Revisore Contabile, negli anni lo studio ha focalizzato la sua attenzione su diversi settori di attività:

  • imprese edili e immobiliari, locazioni di immobili

  • imprese agricole e normativa specifica

  • aziende farmaceutiche e servizi correlati

  • imprese commerciali e commercio elettronico

  • software, applicazioni e servizi elettronici

  • start-up e PMI innovative.

 

Si è inoltre specializzato nell’assistenza alle aziende familiari, con i connessi temi del passaggio generazionale, ai gruppi di imprese e ai temi dell’internazionalizzazione.